Seguici su
Cerca

Avviso di manifestazione di interesse

Ai fini della selezione a partecipare alla procedura, ai sensi dell’Art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di ricezione, ricovero, custodia, mantenimento e cura dei cani randagi provenienti dal territorio del Comune di Sternatia per il biennio 2021-

2023 (periodo dal 01.04.2021 al 31.03.2023)

Data:
Giovedì, 04 Febbraio 2021
Avviso di manifestazione di interesse

Descrizione

Il Responsabile del Settore Amministrazione Generale rende noto che il Comune di Sternatia intende acquisire, ai sensi dell’art. 36, comma 7, del D.Lgs. n. 50/2016 e delle Linee guida ANAC n. 4, di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, recanti “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici”, manifestazioni di interesse, aventi ad oggetto l’affidamento del servizio di ricezione, ricovero, custodia, mantenimento e cura dei cani randagi provenienti dal territorio del comune di Sternatia per il biennio 2021-2023 (periodo dal 01.04.2021 al 31.03.2023), al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici operanti sul mercato, da invitare alla procedura di selezione informale, ai sensi dell’art.
36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi, o altre classificazioni di merito.
Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all’Amministrazione Comunale la disponibilità ad essere invitati a presentare l’offerta. Il presente Avviso non costituisce, altresì, un invito ad offrire, né un’offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 C.C. o promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 C.C. L’Amministrazione Comunale si riserva di non procedere alla successiva procedura di affidamento del servizio, di avviare diversa procedura e/o sospendere, modificare o annullare in tutto o in parte la presente indagine di mercato.
Si forniscono di seguito, in sintesi, le informazioni utili alla manifestazione d’interesse.

Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

25/05/2023




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri