Avviso pubblico per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo a.s. 2021/2022

Il presente avviso è rivolto agli studenti e alle studentesse frequentanti le scuole secondarie di 1° grado e di 2° grado, statali e paritarie, in possesso della situazione economica equivalente (isee), in corso di validità, non superiore ad € 10.632,94.

Data:
Martedì, 11 Maggio 2021

Descrizione

Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it alla sezione libri di testo 2021/2022 la procedura è attiva dal 17/05/2021 fino alle ore 14,00 del 20/07/2021.

Si consiglia di prendere visione del bando completo disponibile sul sito internet del comune o presso l’ufficio affari generali.

Il sindaco avv. Massimo Manera

Ulteriori Informazioni

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!