Iscrizione al servizio comunale di mensa scolastica - anno scolastico 2021/2022

Si informa l’utenza interessata che il giorno 01/10/2021 avrà inizio il servizio di mensa scolastica in favore degli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia.

Per poter usufruire del servizio mensa, le domande di iscrizione dovranno essere presentate online autenticandosi con SPID o CIE.

Data:
Martedì, 28 Settembre 2021
Iscrizione al servizio comunale di mensa scolastica - anno scolastico 2021/2022

Comune di Sternatia

ISCRIZIONE AL SERVIZIO COMUNALE DI MENSA SCOLASTICA

anno scolastico 2021/2022

Da quest’anno il Comune, in linea con le nuove disposizioni di legge, utilizzerà un sistema informatico per l’iscrizione ai servizi scolastici dove gli utenti interessati una volta registrati, potranno prenotare e pagare i pasti.

Per procedere alle iscrizioni online, del servizio scolastico della mensa, è necessario:

1. Collegarsi all’indirizzo web del sito ufficiale del Comune di Sternatia: https://www.comune.sternatia.le.it
  2. Cliccare sull’icona “Sportello OnLine
  3. Selezionare “Servizi Scolastici
  4. Procedere con
    • Iscrizione al servizio di refezione scolastica 2021/2022
  5. Compilare tutti i campi obbligatori e salvare i dati

Al termine della procedura il portale genererà in automatico la “domanda di iscrizione” comunicandola al Comune.

1. Verificata la domanda da parte dell’Ente, il cittadino potrà accedere e usare il "Portale del Contribuente” raggiungibile da
    • Sportello OnLine - > Portale del Contribuente e procedere con il pagamento dei Buoni

Si ricorda che la fruizione del Servizio comporta un ticket a carico delle famiglie di € 1,55 per buono pasto, il blocchetto dei buoni pasto (composto da n. 20 ticket per il costo di € 31,00) si ritira presso l’ufficio protocollo a seguito di esibizione della ricevuta di avvenuto pagamento.

Ulteriori Informazioni

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!