Seguici su
Cerca

Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di mensa scolastica per le scuola dell’infanzia del Comune di Sternatia per l’anno scolastico 2022-2023 (periodo ottobre 2022-maggio 2023)

Avviso di manifestazione di interesse ai fini della selezione delle ditte da invitare con RdO sul MEPA a partecipare alla procedura, ai sensi dell’Art. 36, Comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di mensa scolastica per le scuola dell’infanzia del Comune di Sternatia per l’ anno scolastico 2022-2023 (periodo ottobre 2022-maggio 2023) 

Data:
Sabato, 20 Agosto 2022
Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di mensa scolastica per le scuola dell’infanzia del Comune di Sternatia per l’anno scolastico 2022-2023 (periodo ottobre 2022-maggio 2023)

Descrizione

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRAZIONE GENERALE RENDE NOTO che il Comune di Sternatia intende acquisire, ai sensi dell’art. 36, comma 7, del D.Lgs. n. 50/2016 e delle Linee guida ANAC n. 4, di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, recanti “Procedure per
l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici”, manifestazioni di interesse, aventi ad oggetto l’affidamento del servizio di mensa scolastica per la scuola
dell’Infanzia per l’anno scolastico 2022-2023 (periodo ottobre-maggio), al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici operanti sul mercato, da invitare alla procedura di selezione informale, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi, o altre classificazioni di merito. Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all’Amministrazione Comunale la
disponibilità ad essere invitati a presentare l’offerta. Il presente Avviso non costituisce, altresì, un invito ad offrire, né un’offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 C.C. o promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 C.C.
L’amministrazione Comunale si riserva di non procedere alla successiva procedura di affidamento del servizio, di avviare diversa procedura e/o sospendere, modificare o annullare in tutto o in parte la presente indagine di mercato.
Si forniscono di seguito, in sintesi, le informazioni utili alla manifestazione d’interesse.

Documenti allegati

Ulteriori Informazioni


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri