Seguici su
Cerca

Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica di domenica 25 settembre 2022. Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari.

Di seguito alla circolare di questa Direzione Centrale n. 99/2022 del 7 u.s., si informa che in data odierna la Direzione Commerciale di Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.a. ha comunicato di applicare condizioni di maggior  favore  nei confronti degli elettori, portando lo sconto al 70% per l'acquisto di biglietti ferroviari emessi con le offerte Flex, Extratempo e Bordo e del 60% per la sola offerta Economy
Data:
Martedì, 13 Settembre 2022
Elezioni della Camera	dei   deputati   e del   Senato della Repubblica di domenica 25 settembre 2022. Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari.

Descrizione

Di seguito alla circolare di questa Direzione Centrale n. 99/2022 del 7 u.s., si informa che in data odierna la Direzione Commerciale di Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.a. ha comunicato di applicare condizioni di maggior  favore  nei confronti degli elettori, portando lo sconto al 70% per l'acquisto di biglietti ferroviari emessi con le offerte Flex, Extratempo e Bordo e del 60% per la sola offerta Economy.


Collegamenti

Documenti allegati

Ulteriori Informazioni


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri