Consultazioni elettorali politiche del 25/09/2021. Certificati medici a cittadini fisicamente impediti

Per il rilascio delle certificazioni agli elettori fisicamente impediti, in occasione delle consultazioni elettorali del 25/09/2022, questa U.O. assicurerà il servizio, tramite i sotto elencati medici, nelle sedi comunali indicate.
Data:
Venerdì, 16 Settembre 2022

Descrizione

Gli elettori dei Comuni di Melendugno, Vernole, Calimera, Martignano, Castri, Caprarica, durante gli orari di assenza del Medico Certificatore, potranno recarsi presso lo stato civile di Martano dove sarà presente un Medico Certificatore con un intervallo di orario più ampio.

Ulteriori Informazioni

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!