Iscrizione al servizio comunale di mensa scolastica - anno scolastico 2022/2023

Si informa l’utenza interessata che il giorno 03/10/2022 avrà inizio il servizio di mensa scolastica in favore degli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia.

Per poter usufruire del servizio mensa, le domande di iscrizione dovranno essere presentate online autenticandosi con SPID o CIE.

Data:
Lunedì, 26 Settembre 2022
Iscrizione al servizio comunale di mensa scolastica - anno scolastico 2022/2023

Descrizione

Anche quest’anno il Comune, in linea con le nuove disposizioni di legge, utilizzerà un sistema informatico per l’iscrizione ai servizi scolastici dove gli utenti interessati una volta registrati, potranno pagare i pasti attraverso il Sistema PagoPA

Per procedere alle iscrizioni online del servizio scolastico della mensa è necessario:

1. Collegarsi all’indirizzo web del sito ufficiale del Comune di Sternatia: http://www.comune.sternatia.le.it
  2. Cliccare sull’icona “Sportello OnLine
  3. Selezionare “Servizi Scolastici
  4. Procedere con
    • Iscrizione al servizio di refezione scolastica 2022/2023
  5. Compilare tutti i campi obbligatori e salvare i dati. Al termine della procedura il portale genererà in automatico la “domanda di iscrizione” comunicandola al Comune e si riceverà un avviso in App IO dell’avvenuta protocollazione.
  6. Verificata la domanda da parte dell’Ente, il cittadino potrà procedure al pagamento accedendo alla sezione “MyPay PagoPA” presente nel sito ufficiale del Comune di Sternatia (http://www.comune.sternatia.le.it) selezionando la voce Mensa Scolastica.
  7. La ricevuta telematica dovrà successivamente essere consegnata all’Ufficio Protocollo nei giorni:

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

15:30-18:30

15:30-18:30

11:00-14:00

per il ritiro del blocchetto mensa/ticket.

Si ricorda che la fruizione del Servizio comporta un ticket a carico delle famiglie di € 1,55 per buono pasto, il blocchetto dei buoni pasto (composto da n. 20 ticket per il costo di € 31,00) si ritira presso l’ufficio protocollo a seguito di esibizione della ricevuta di avvenuto pagamento.

Ulteriori Informazioni

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!