Job Day: "Healthcare work" - Le opportunità occupazionali nel settore socio sanitario

Data:
Mercoledì, 11 Ottobre 2023

Descrizione

Si terrà venerdì 13 ottobre 2023 presso la Sala Polifunzionale del Comune di Sternatia, il job day "Healthcare work" - Le opportunità occupazionali nel settore socio sanitario.

Saluti istituzionali:

• Massimo MANERA, Sindaco del comune di Sternatia
  • Salvatore Sergio, Direttore del Distretto Socio Sanitario di Martano(Le)
  • Valentina Pironti, Presidente Ordine della Professione di Ostetrica – Lecce
  • Anna Vicenza Tarantino, Consigliere del comune di Sternatia
  • Elena Intini, Legale Rappresentante di APS FORMARE
  • Giulia Gigante, Direttrice di APS FORMARE

Interventi:

• Katia Botrugno, Avvocato "Fabbisogni formativi delle professioni socio sanitarie"
  • Giorgio Rollo, Presidente 2HE – IO POSSO "Le competenze professionali e relazionali dell'Operatore Sanitario nell'assistenza domicialiare"
  • Davide Villani, Presidente FIDAS sez. F Villani – Sternatia "Investire sui giovani per accrescere il valore della donazione"
  • Piero Pella, Responsabile progetti speciali e risorse umane Made in carcere "Bil (benessere interno lordo) una bella storia da raccontare"
  • Roberto Molentino, Esperto in gestione di progetti di inclusione "Welfare generativo e servizi sociali. Buone pratiche e prospettive di sviluppo"

Saluti finali:

• Sandro Montinaro, Digital Marketer APS FORMARE

Sala polifunzionale
Indirizzo: Via Brigida Ancora 42 - Piano terra

Telefono:

07/12/2023 19:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!