Job day: "Mercato del lavoro e prospettive future"

Il Job day é organizzato nell’ambito del progetto #Filìa.Lab, a valere sull’Avviso Pubblico Punti Cardinali, da APS FORMARE, dal comune di Sternatia e con la collaborazione dell’Agenzia formativa Ulisse (partner di progetto).
Il JOB DAY “MERCATO DEL LAVORO E PROSPETTIVE FUTURE” ha come obiettivo informare e far riflettere sui meccanismi che governano il mercato del lavoro, ampliandone le prospettive in un’ottica futura.
Data:
Lunedì, 09 Ottobre 2023
Job day: "Mercato del lavoro e prospettive future"

Descrizione

L’evento si svolgerà mercoledì 11 ottobre 2023, dalle ore 16:00 - 22:00, presso la Sala Polifunzionale del Comune di Sternatia (Le), in Via B. Ancora 42.
Attraverso un dibattito tenuto da esperti in diverse discipline di interesse nazionale ed internazionale, ci si potrà confrontare sulla tematica in questione per scoprire le future prospettive che il mondo del mercato del lavoro è in grado di offrire.

Interverranno:
- Massimo MANERA, Sindaco del Comune di Sternatia
- Anna Vincenza TARANTINO, Consigliere del comune di Sternatia
- Elena INTINI, Legale Rappresentante di APS FORMARE
- Giulia GIGANTE, Direttrice di APS FORMARE
- Cristiano DONGIOVANNI, Kinesiologo
- Federico PASTORE, Direttore Confcommercio Lecce
- Silvia ROSAFIO, Psicologa e Psicoterapeuta
- Marco SPONZIELLO, Docente presso Università del Salento
- Piera Paola ZECCA, Responsabile APL Agenzia Formativa Ulisse

Info e contatti | Orientation Desk
PALAZZO MUNICIPALE – c/o Biblioteca | via B. Ancora, 42 – 73010 Sternatia (Le) | filia.lab.sternatia@gmail.com

Ulteriori Informazioni

30/11/2023 16:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!