Accesso ai servizi

Mercoledì, 27 Gennaio 2021

Avviso di manifestazione di interesse



Avviso di manifestazione di interesse


IL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRAZIONE GENERALE RENDE NOTO
che il Comune di Sternatia intende acquisire, ai sensi dell’art. 36, comma 7, del D.Lgs. n. 50/2016 e delle Linee guida ANAC n. 4, di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, recanti “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici”, manifestazioni di interesse, aventi ad oggetto l’affidamento del servizio di mensa scolastica per la scuola dell’Infanzia per l’anno scolastico 2020-2021 (periodo febbraio-maggio) e a.s. 2021/2022, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici operanti sul mercato, da invitare alla procedura di selezione informale, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi, o altre classificazioni di merito.
Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all’Amministrazione Comunale la disponibilità ad essere invitati a presentare l’offerta. Il presente Avviso non costituisce, altresì, un invito ad offrire, né un’offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 C.C. o promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 C.C.
L’amministrazione Comunale si riserva di non procedere alla successiva procedura di affidamento del servizio, di avviare diversa procedura e/o sospendere, modificare o annullare in tutto o in parte la presente indagine di mercato.
Si forniscono di seguito, in sintesi, le informazioni utili alla manifestazione d’interesse.

Negli allegati il testo completo

Documenti allegati:

Area Tematica: