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Organizzazione generale dell'amministrazione

Attività di supporto agli Organi politici e al Segretario Comunale


Contatti

Competenze

  • Supporto operativo e amministrativo all’attività della Giunta, del Consiglio, della Presidenza del Consiglio e dei Gruppi Consiliari. Assistenza alle sedute delle conferenze dei capigruppo e relativa verbalizzazione
  • Predisposizione degli atti necessari all’espletamento dell’attività istituzionale dei consiglieri comunali, compresa la ricezione istanze di accesso, delle interrogazioni, mozioni e ordini del giorno presentate e la predisposizione delle proposte deliberative a iniziativa consiliare
  • Raccolta, gestione e archiviazione degli atti del Consiglio
  • Collaborazione e assistenza al segretario generale nello svolgimento delle sedute e dei lavori della Giunta e del Consiglio
  • Attività di studio e ricerca
  • Segreteria del Sindaco
  • Gestione rapporti con amministratori e gruppi consiliari
  • Gestione delle relazioni interne ed esterne del Sindaco
  • Registro dei contratti a rogito del Segretario generale nonché dell’intera procedura volta alla registrazione telematica degli stessi tramite le piattaforme Unimod e Sister dell’Agenzia delle Entrate
  • Attività istruttoria e predisposizione di bandi di gara e contratti
  • Attività istruttoria e di supporto nella predisposizione di Regolamenti comunali e Statuto
  • Predisposizione di bandi di concorso per la selezione del personale

Area di riferimento

Settore 1°- Amministrazione Generale

Struttura Amministrativa

Responsabile

Sede principale



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