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Protocollo, Archivio e Pubblicazioni all’Albo Pretorio

Assicura l’esecuzione delle attività istituzionali : Protocollo, gestione Atti Amministrativi, Albo Pretorio, Gestione Archivio di Deposito, Gestione e Conservazione dei Documenti Digitali. Garantisce la gestione degli atti amministrativi per la nomina del Collegio dei Revisori e il convenzionamento del Comune in varie forme associative. Si preoccupa di "avvicinare" l'Amministrazione Comunale ai cittadini e per fare in modo che questi possano contribuire alla "costruzione" di un'amministrazione più "efficiente ed amica".


Contatti

Competenze

Assicurare la regolamentazione e amministrazione del manuale di gestione del protocollo informatico, dei documenti analogici e digitali e dell'archivio di deposito.
Curare la pubblicazione, la gestione e la conservazione a norma dei documenti digitali e la loro riproduzione digitale e analogica.
Collegio dei Revisori: Attività istruttorie e amministrative per la nomina, pagamento e gestione procedimenti collegati al rapporto contrattuale con i componenti del Collegio dei Revisori.
Relazioni interne: Interagisce con tutta l’organizzazione comunale nelle materie in cui è coinvolto.
Relazione esterne: Ha rapporti con tutti i cittadini, imprese, Curia, Comitato Feste Patronali, altre Istituzioni e Associazioni.

Area di riferimento

Settore 1°- Amministrazione Generale

Struttura Amministrativa

Responsabile

Personale

Sede principale

Orario

Lunedì
dalle 08:30 alle ore 10:00
Martedì
dalle 08:30 alle ore 10:00 e dalle 16:00 alle 17:00
Mercoledì
dalle 08:30 alle ore 10:00
Giovedì
dalle 08:30 alle ore 10:00 e dalle 16:00 alle 17:00
Venerdì
dalle 08:30 alle ore 10:00


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