Bando 2017 per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale. Scadenza 26/6/2017 ore 14:00

COMUNE DI STERNATIA:
progetto “Diversamente giovani” per n.4 volontari (con n.1 posto riservato per bassa scolarità)
Si pubblica il Bando 2017 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all'estero. Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle provincie autonome, pena l'esclusione dalla selezione.
Data di scadenza per la presentazione delle domande: 26 giugno 2017 - ore 14.00
Per informazioni contattare il referente:

Nome e cognome
Augusto Fausto LINCIANO
Numero di telefono
Numero mail
affari generali@comune.sternatia.le.it
Orario di ricevimento al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00
martedì e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00

Le candidature devono pervenire al Comune scegliendo una delle seguenti modalità:
- Invio via pec all’indirizzo: protocollo.comune.sternatia@pec.rupar.puglia.it
Consegna presso l’ufficio protocollo del comune nei seguenti orari di apertura: