SEGNALAZIONE DANNI SUBITI ALLE COLTURE IN ATTO E ALLE STRUTTURE A SEGUITO DI GRANDINATA DEL 2 GIUGNO 2019

IL SINDACO

Vista la violenta grandinata del 2 giugno 2019 che ha causato ingenti danni alle colture agricole e alle strutture.

COMUNICA

di aver richiesto alla Regione Puglia Dipartimento Agricoltura , Sviluppo Rurale ed Ambientale di accertare la gravità dei danni subiti alle colture e alle strutture e la delimitazione del territorio.
Pertanto le aziende agricole danneggiate possono presentare istanza al fine di beneficiare di un eventuale ristoro entro il 01/07/2019.

LA MODULISTICA E' DISPONIBILE PRESSO L'UFFICIO ATTIVITA' PRODUTTIVE E SUL SITO DEL COMUNE www.comune.sternatia.le.it

IL SINDACO
(Avv. Massimo Manera)