SERVIZIO CIVILE NAZIONALE BANDO 2018 PER LA SELEZIONE DI VOLONTARI SCADENZA 28/09/2018 ORE 18:00

COMUNE DI STERNATIA:
- progetto “CULTURAL NETWORK” per n.4 volontari (con n.1 posto riservato per bassa scolarità) con ente capofila il Comune di Racale.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
La domanda di partecipazione e la relativa documentazione devono esser presentati all'ente che realizza il progetto scelto via PEC, con raccomandata a/r oppure consegnandola a mano.

L’indirizzo pec del Comune è il seguente: protocollo.comune.sternatia@pec.rupar.puglia.it

La domanda, firmata dal richiedente, deve essere:
- redatta secondo il modello riportato nell’Allegato 3 al presente bando, avendo cura di indicare il progetto, la sede e la città per la quale si intende concorrere;
- accompagnata da fotocopia di valido documento di identità̀ personale;
- corredata dall’Allegato 4 relativo all’autocertificazione dei titoli posseduti; tale allegato può essere sostituito da un curriculum vitae reso sotto forma di autocertificazione ai sensi del DPR n.445/2000, debitamente firmato;
- corredata dall’Allegato 5 debitamente firmato relativo all’informativa “Privacy”, redatta ai sensi del Regolamento U.E. 679/2016;
I modelli di cui agli Allegati 3, 4 e 5 possono essere scaricati dal sito internet del Comune o del Dipartimento www.serviziocivile.gov.it - sezione modulistica.

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale pena l'esclusione dalla selezione. È, inoltre, causa di esclusione dalla selezione la mancata sottoscrizione della domanda e/o la presentazione fuori termine.

SCADENZA
La data di scadenza è il 28 settembre 2018 (in caso di consegna a mano entro le ore 18:00).

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio preposto:
• Augusto Fausto LINCIANO
• 0836 666001