AVVISO ALL’UTENZA – GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA CORONAVIRUS – RICEVIMENTO DEL PUBBLICO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI

Al fine di contenere la diffusione del COVID-2019, visto il DPCM 09/03/2020, l’Amministrazione ha invitato gli Uffici a limitare ai soli casi necessari il ricevimento del pubblico sino al 03 Aprile 2020.
Per eventuali comunicazioni o richieste urgenti di informazioni l’Utenza potrà avvalersi della posta elettronica PEC (protocollo.comune.sternatia@pec.rupar.puglia.it) e Posta Elettronica Ordinaria (PEO) tramite i seguenti indirizzi: ragioneria@comune.sternatia.le.it, ufficiotecnico@comune.sternatia.le.it, affarigenerali@comune.sternatia.le.it, demografici@comune.sternatia.le.it; servizisociali@comune.sternatia.le.it.
Eventuali appuntamenti possono essere richiesti al funzionario di riferimento i cui contatti telefonici sono 0836 666001.
Avv. Massimo Manera