CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il Presidente del Consiglio

RENDE NOTO

che il  Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria presso la sede delle adunanze consiliari, alle ore 10,00 del giorno 19 LUGLIO 2019 in prima convocazione e alle ore 19,00 del giorno 20 LUGLIO 2019 in seconda convocazione, per trattare il seguente ordine del giorno:
1. Lettura e approvazione verbali seduta precedente.
2. I Variazione urgente al bilancio di previsione 2019-2021 adottata con deliberazione di Giunta Comunale 21.05.2019 n. 38. Ratifica.
3. Approvazione Regolamento per l’organizzazione e la gestione del servizio sezione primavera. Affidamento in concessione. Approvazione capitolato e relazione tecnica.
Il Presidente del Consiglio
Angelo Tarantino