Seguici su
Cerca

Avviso pubblico – Manifestazione di interesse per il servizio di trasporto scolastico A.S. 2025/2026

Il Comune di Sternatia informa che, con Determinazione Dirigenziale n. 121 del 25 agosto 2025, è stato approvato l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2025/2026.
Il servizio riguarda il trasporto e l’assistenza di viaggio degli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria del Comune di Sternatia, da effettuarsi con lo scuolabus di proprietà comunale per 5 giorni a settimana, nel periodo ottobre 2025 – maggio 2026, esclusi i giorni di sospensione delle attività scolastiche.
Data:
Lunedì, 25 Agosto 2025
Avviso pubblico – Manifestazione di interesse per il servizio di trasporto scolastico A.S. 2025/2026

Descrizione

Il Comune di Sternatia informa che, con Determinazione Dirigenziale n. 121 del 25 agosto 2025, è stato approvato l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2025/2026.
Il servizio riguarda il trasporto e l’assistenza di viaggio degli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria del Comune di Sternatia, da effettuarsi con lo scuolabus di proprietà comunale per 5 giorni a settimana, nel periodo ottobre 2025 – maggio 2026, esclusi i giorni di sospensione delle attività scolastiche.

Requisiti e modalità di partecipazione
  • Possono manifestare interesse gli operatori economici in possesso dei requisiti previsti dal D.Lgs. 36/2023, iscritti sulla piattaforma Acquisti in Rete PA.
  • La manifestazione di interesse deve essere presentata esclusivamente utilizzando il modello allegato (Allegato B).
  • La scadenza per la presentazione è fissata alle ore 12.00 del 9 settembre 2025.
  • La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, deve essere inviata via PEC all’indirizzo: protocollo.comune.sternatia@pec.rupar.puglia.it oppure consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune (Via Brigida Ancora n. 42).
Criterio di aggiudicazione
L’affidamento del servizio avverrà tramite procedura R.D.O. su Acquisti in Rete PA, anche in presenza di una sola istanza, con il criterio del prezzo più basso.
L’importo a base di gara è fissato in € 146,00/giorno oltre IVA.

Ulteriori informazioni
Il testo integrale dell’avviso e il modello di manifestazione di interesse sono disponibili negli allegati.

Per informazioni: Ufficio Amministrazione Generale – tel. 0836/666001.
Responsabile del procedimento: Augusto Fausto Linciano.

Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

25/08/2025 17:22




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri