Descrizione
Il Comune di Sternatia informa che, con Determinazione Dirigenziale n. 121 del 25 agosto 2025, è stato approvato l’
avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico
2025/2026.
Il servizio riguarda il trasporto e l’assistenza di viaggio degli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria del Comune di Sternatia, da effettuarsi con lo scuolabus di proprietà comunale per 5 giorni a settimana, nel periodo
ottobre 2025 – maggio 2026, esclusi i giorni di sospensione delle attività scolastiche.
Requisiti e modalità di partecipazione
- Possono manifestare interesse gli operatori economici in possesso dei requisiti previsti dal D.Lgs. 36/2023, iscritti sulla piattaforma Acquisti in Rete PA.
- La manifestazione di interesse deve essere presentata esclusivamente utilizzando il modello allegato (Allegato B).
- La scadenza per la presentazione è fissata alle ore 12.00 del 9 settembre 2025.
- La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, deve essere inviata via PEC all’indirizzo: protocollo.comune.sternatia@pec.rupar.puglia.it oppure consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune (Via Brigida Ancora n. 42).
Criterio di aggiudicazioneL’affidamento del servizio avverrà tramite procedura
R.D.O. su Acquisti in Rete PA, anche in presenza di una sola istanza, con il criterio del
prezzo più basso.
L’importo a base di gara è fissato in
€ 146,00/giorno oltre IVA.
Ulteriori informazioniIl testo integrale dell’avviso e il modello di manifestazione di interesse sono disponibili negli allegati.
Per informazioni: Ufficio Amministrazione Generale – tel. 0836/666001.
Responsabile del procedimento: Augusto Fausto Linciano.
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
25/08/2025 17:22