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La documentazione prodotta e pubblicata come atti, progetti, bandi, concorsi e modulistica.

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72 documenti trovati in ordine alfabetico

_PRCC-2020-00008-A1

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 8 del 04/06/2020

Attestazione assolvimento obblighi di pubblicazione 30 giugno 2015

Attestazione assolvimento obblighi di pubblicazione 30 giugno 2015

Attestazione assolvimento obblighi di pubblicazione 30 giugno 2020

Attestazione assolvimento obblighi di pubblicazione 30 giugno 2020

Attestazione assolvimento obblighi di pubblicazione 31 maggio 2021

Attestazione assolvimento obblighi di pubblicazione 31 maggio 2021

Attestazione assolvimento obblighi di pubblicazione 31 maggio 2022

Attestazione assolvimento obblighi di pubblicazione 31 maggio 2022

C.I.L.A.

Modulistica relativa al servizio Comunicazione Inizio Lavori Asseverata (CILA), per informazioni rivolgersi all'ufficio Urbanistica - Edilizia - SUAP

Cambio o aggiunta di nome e cognome: richiesta di pubblicazione all'Albo Pretorio

Modulo di richiesta di pubblicazione all’Albo Pretorio e Modulo di avviso cambio nome/cognome

Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Sternatia

Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Sternatia, approvato con deliberazione della G.C. n. 112 del 31/12/2013

Codice disciplinare CCNL 21/05/2018

CODICE DISCIPLINARE CCNL PERSONALE COMPARTO FUNZIONI LOCALI 21.05.2018

Comunicazione di abbandono di residenza

Comunicazione di abbandono di residenza

Comunicazione di trasferimento all'estero

Comunicazione di trasferimento all'estero

Contratto collettivo nazionale di lavoro

Contratto collettivo nazionale di lavoro del personale non dirigente del comparto regioni e autonomie locali quadriennio normativo 2006-2009 biennio e...

Convivenza di fatto, modulistica per designazione rappresentante per malattia e morte

Convivenza di fatto, modulistica per designazione rappresentante per malattia e morte

Cremazione con destinazione delle ceneri

Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà per la cremazione con destinazione delle ceneri

Decreto n. 4 del 22/04/2024

Nomina Arch. Antonello Rizzo Responsabile del III Settore Tecnico

Determina R.G. n. 381 del 28/11/2023 - Conferimento incarico

Conferimento incarico a supporto del Settore Economico-finanziario, ai sensi dell'art. 53 de d. lgs. 165/2001, al Dott. Giovanni La Verde, dipendente ...

Dichiarazione Canone Unico Patrimoniale

Modello di Dichiarazione di inizio / variazione / cessazione del canone unico patrimoniale (passo carrabile, pubblicità, occupazione di spazi ed aree ...

Dichiarazione di cessazione convivenza di fatto

Dichiarazione anagrafica per la cessazione della convivenza di fatto

Dichiarazione di convivenza di fatto

Istanza ai fini del riconoscimento della convivenza di fatto

Diritti di istruttoria, segreteria e costo di costruzione

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 7 del 13/09/2023

Domanda di rinuncia Albo Giudici Popolari

Domanda di rinuncia giudici popolari

Domanda per la concessione di un contributo per manifestazioni, eventi e iniziative culturali

Domanda per la concessione di un contributo per manifestazioni, eventi e iniziative culturali.

DUP 2023-2025

Documento Unico di Programmazione (D.U.P.)

Elenco degli immobili

Elenco degli immobili di proprietà comunale

Incarichi di posizione organizzativa ai sensi del CCNL funzioni locali 21 maggio 2018

Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 41 del 21/05/2019

Integrazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2019-2021

Deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del 08/03/2019 - Integrazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2019-2021 approvato c...

Modello F23

Modello di pagamento per tasse, imposte, sanzioni e altre entrate

Modulo assolvimento pagamento imposta bollo

Ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 26-10-1972, n. 642

Modulo di Avviso di cambiamento nome e/o cognome

Modulo di richiesta di pubblicazione all’Albo Pretorio e Modulo di avviso cambio nome/cognome

Modulo di iscrizione Albo Giudici Popolari

Modulo di scrizione Albo Giudici Popolari

Modulo di richiesta disdetta

Modulo di richiesta Disdetta Servizio di Educativa Domiciliare

Modulo richiesta

Modulo di richiesta Servizio di educativa Domiciliare

Modulo richiesta autorizzazione tagli stradali e occupazione suolo pubblico

Richiesta di autorizzazione per lavori di scavo su suolo pubblico e contestuale occupazione di suolo pubblico

modulo_B

Modulo per la richiesta del Bonus sociale elettrico per disagio fisico

Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari 2021-2023

Piano delle Alienazioni e delle Valorizzazioni Immobiliari per il periodo 2021 – 2023. Approvato con delibera della Giunta Comunale n.26 del 24/05/202...

Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari 2023-2025

Piano delle Alienazioni e delle Valorizzazioni Immobiliari per il periodo 2023 – 2025, Approvato con delibera del Consiglio Comunale n.11 del 29/09/20...

Piano delle azioni positive – Triennio 2020/2022 Art. 48 D.Lgs n. 198/2006

Codice delle pari opportunità tra uomo e donna, a norma dell’art. 6 della Legge 28/11/2005 n. 246. Approvato con deliberazione G.C. n. 75 del 12/11/2...

Piano delle azioni positive – Triennio 2023/2025 Art. 48 D.Lgs n. 198/2006

Codice delle pari opportunità tra uomo e donna, a norma dell’art. 6 della Legge 28/11/2005 n. 246. Approvato con deliberazione G.C. n. 4 del 17/01/202...

Regolamento Canone Patrimoniale

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 2 del 30/04/2021

Regolamento di disciplina dell'Imposta Municipale Propria (IMU)

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 11 del 12/08/2020

Regolamento per la concessione di patrocini e contributi

Approvato con deliberazione C.C. n. 4 del 23/01/2024

Regolamento per la disciplina della Tassa sui Rifiuti (TARI)

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 17 del 30/07/2021

Relazione di Fine Mandato Anni 2019 -2024

Relazione di Fine Mandato Anni 2019 -2024 (Articolo 4 del D.Lgs. 6 settembre 2011, n. 149) - inviato alla Corte dei Conti in data 28/03/2024

Relazione di inizio mandato anni 2019 - 2024

Proclamazione 27 maggio 2019 - Sindaco Avv. Massimo Manera

Relazione di inizio mandato anni 2019-2024

Proclamazione 27 maggio 2019 - Sindaco Avv. Massimo Manera

Relazione illustrativa al codice di comportamento integrativo

Relazione illustrativa al codice di comportamento integrativo (Art. 54, comma 5, D.Lgs. n.165/2001 e Deliberazione CIVIT (ora ANAC) n. 75/2013

Scheda A - Programma biennale degli acquisti e forniture 2019-2020

Scheda A - Quadro delle risorse necessarie alla realizzazione del programma

Termini e Condizioni del Servizio

Termini e condizioni che definiscono e disciplinano le modalità e i termini secondo i quali l’Ente fornisce sul sito il servizio on line o a sportello

Utilizzo temporaneo

Art. 1, co. 557 della L. 311/2004. Utilizzo temporaneo del dipendente del Comune di Aradeo, Giuseppe Caggia, per l'Ufficio Tributi per il periodo dal ...


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