Seguici su
Cerca

Regolamento per la disciplina delle sponsorizzazioni e degli accordi di collaborazione

Il presente regolamento disciplina le attività di sponsorizzazione di iniziative organizzate e gestite dal Comune e gli accordi di collaborazione con soggetti privati e associazioni senza fini di lucro, costituite con atto notarile, in attuazione delle disposizioni dell’art. 43 della Legge 449/1997, dell’art. 119 del D.Lgs. 267/2000, dell’art. 120 del D.Lgs. 42/2004, dell’art. 134 del D.Lgs 36/2023 e con riferimento all’art. 1, comma 1-bis, della Legge 241/1990.
Il ricorso alle sponsorizzazioni costituisce un’opportunità innovativa di finanziamento delle attività del Comune ed è finalizzato a favorire il miglioramento organizzativo e l’ottenimento di proventi di entrata o risparmi di spesa nel perseguimento del pubblico interesse.



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri