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Certificato di esito di leva

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Il certificato di esito di leva è una certificazione attestante i dati anagrafici del soggetto iscritto nella lista di leva, i dati inerenti alla classe di appartenenza, al numero di lista e al provvedimento di iscrizione adottato.



A chi è rivolto

I certificati di esito di leva possono essere richiesti da chiunque ne abbia motivato interesse e conosca i dati necessari per fare la domanda, salvi divieti di legge.

Descrizione

Il certificato di esito di leva è una certificazione attestante i dati anagrafici del soggetto iscritto nella lista di leva, i dati inerenti alla classe di appartenenza, al numero di lista e al provvedimento di iscrizione adottato.


Come fare

Gli interessati potranno richiedere la certificazione in oggetto presso lo sportello dell'ufficio di leva, presso i servizi demografici del Comune, ovvero a mezzo PEC agli indirizzi sottoindicati.

Cosa serve

La persona interessata dovrà esibire, al momento della richiesta, un valido documento di documento e l'eventuale delega sottoscritta dal delegante, con allegato documento di identità dello stesso.

  • Documento di identità dell'interessato.
  • Eventuale delega, munita del documento di identità del delegante.

Cosa si ottiene

Il rilascio della certificazione richiesta.

Tempi e scadenze

Certificazione rilasciata su domanda, previa verifica dei registri di leva.

Quanto costa

Nessun costo

€ 0,00

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio

Riferimenti Normativi

La certificazione in oggetto, come anticipato, riporta i dati anagrafici del soggetto iscritto nella lista di leva, i dati inerenti alla classe di appartenenza, al relativo numero di lista e al provvedimento adottato in sede di visita di selezione, con omissione delle cause di rivedibilità o di riforma. Per coloro i quali abbiano svolto il servizio militare, è inoltre possibile rilasciare un attestato di ruolo matricolare, con indicazione aggiuntiva di data di partenza e di congedo, il corpo in cui è stato prestato servizio di leva e il grado rivestito. Il funzionario incaricato provvederà, previa consultazione del registro di leva dell'anno di nascita dell'interessato, a certificare quanto richiesto dalla persona interessata.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti, termini e le condizioni di servizio e altre informazioni importanti, si vedano allegati

Documenti allegati

Termini e Condizioni del Servizio (43,93 KB)
Termini e condizioni che definiscono e disciplinano le modalità e i termini secondo i quali l’Ente fornisce sul sito il servizio on line o a sportello

Contatti

Argomenti:Pagina aggiornata il 07/07/2024


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