Seguici su
Cerca

Iscrizione al servizio comunale di refezione scolastica per la Scuola dell'Infanzia - A.S. 2024/2025

Si informa l’utenza interessata che il giorno 07/10/2024 avrà inizio il servizio di mensa scolastica in favore degli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia e terminerà il 31/05/2025. Per poter usufruire del servizio mensa, le domande di iscrizione dovranno essere presentate online autenticandosi con SPID o CIE.
Data:
Venerdì, 27 Settembre 2024 (ore 17:00)
Iscrizione al servizio comunale di refezione scolastica per la Scuola dell'Infanzia - A.S. 2024/2025

Descrizione

Si informa l’utenza interessata che il giorno 07/10/2024 avrà inizio il servizio di mensa scolastica in favore degli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia e terminerà il 31/05/2025.
Per poter usufruire del servizio mensa, le domande di iscrizione dovranno essere presentate online autenticandosi con SPID o CIE.
Anche quest’anno il Comune, in linea con le nuove disposizioni di legge, utilizzerà un sistema informatico per l’iscrizione ai servizi scolastici ed il sistema PagoPA per l'acquisto del blocchetto mensa (composto da n. 20 ticket per il costo totale di € 31,00).
Per procedere alle iscrizioni online del servizio scolastico della mensa è necessario:
  • Dalla sezione "Argomenti in evidenza - Istruzione" del sito web ufficiale del Comune di Sternatia https://www.comune.sternatia.le.it;
  • Selezionare “Richiedere iscrizione alla refezione scolastica Scuola dell'Infanzia” e dopo procedere con il link del servizio (a fondo pagina): Richiedere iscrizione alla refezione scolastica Scuola dell'Infanzia;
  • Compilare tutti i campi obbligatori e salvare i dati. Al termine della procedura il portale genererà in automatico la “domanda di iscrizione” comunicandola al Comune e si riceverà un avviso in App IO dell’avvenuta protocollazione;
  • Verificata la domanda da parte dell’Ente, il cittadino potrà procedure al pagamento accedendo alla sezione “MyPay PagoPA” presente nella sezione "pagoPA - Pagamenti per i cittadini verso l'Ente" del sito ufficiale del Comune di Sternatia e selezionare la voce Mensa Scolastica oppure direttamente dal seguente link di pagamento diretto al dovuto spontaneo "Mensa Scolastica".
Per il ritiro del blocchetto mensa/ticket, la ricevuta telematica dovrà successivamente essere consegnata all’Ufficio Protocollo nei giorni:

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

11:00-13:30

15:30-18:00

11:00-13:30

15:30-18:00

11:00-13:30

Per eventuali prenotazioni è disponibile la funzione online nella scheda del servizio.


Si ricorda che la fruizione del Servizio comporta un ticket a carico delle famiglie di € 1,55 per buono pasto, il blocchetto dei buoni pasto (composto da n. 20 ticket per il costo di € 31,00) si ritira presso l’ufficio protocollo a seguito di esibizione della ricevuta di avvenuto pagamento.


Collegamenti

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

27/09/2024 17:36




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri